Chi siamo

Corbetta trasporti - Logo

Corbetta Trasporti, società di trasporti e spedizioni internazionali, nasce nel 2000 dall’intuizione dei suoi soci storici, i quali vantano un’esperienza di oltre 40 anni nel settore. La nostra azienda ha solide radici nel territorio del Veneto orientale e allo stesso tempo possiede una forte vocazione internazionale, che ci ha portato a intrecciare negli anni solide relazioni con partner e corrispondenti, in Europa e nel resto del mondo. La capacità di innovarci continuamente ha consentito a Corbetta Trasporti di allargare l’offerta dei servizi, mantenendo gli alti standard qualitativi che ci contraddistinguono da sempre.

La collocazione strategica della nostra sede, situata nell’area adiacente all’interporto di Portogruaro, nel Veneziano, ci dà la possibilità di sfruttare i benefici di essere presenti in uno snodo privilegiato verso il Nord e l’Est Europa. Una porta verso nuove occasioni di sviluppo e opportunità per i nostri clienti. Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle imprese ci occupiamo in particolare di trasporto nazionale, trasporto refrigerato, spedizioni internazionali e Aereo/Mare.

Trasporti su strada

I nostri clienti possono contare su un servizio realizzato su misura e su un referente unico, in grado di assecondare ogni tipo di esigenza di trasporto, grazie ad un’importante flotta di proprietà e alle partnership avviate in ogni angolo del mondo. Essere agenti IATA e Agenti Marittimi, inoltre, ci permette di assicurare un’ulteriore garanzia sulla qualità e la completezza dei nostri servizi, sia groupage che completi nazionale ed internazionale, via aerea e via mare.

Oltre che sui mezzi, investiamo sulle persone e sulle loro competenze, attraverso una formazione continua, che garantisce alle aziende un elevato livello di professionalità: è questa la carta d’identità che ci rappresenta al meglio. 

Contattaci per una Quotazione gratuita